sabato 10 settembre 2011

Filtri attributi e tag ecommerce: nuovo modulo smartshop

Filtri attributi e tag su ecommerce:  nuovo modulo smartshop


Oggi rilasciamo un altro aggiornamento importante per il nostro software gestionale, un nuovo modulo completamente rinnovato e riscritto per la gestione degli attributi, dei TAG e dei filtri articolo, come sempre il nostro software gestione è integrato con il nostro e-commerce smartshop perfettamente.


La nuova gestione degli attributi e dei tag prevede numerose opzioni, come il fitraggio, il colore, i dettagli degli attributi, il range di valori, e tutte le opzioni utili per l'ecommerce, come la comparazione, la stampa su schede articolo, la visibilità, il loro utilizzo per i filtraggi web in gallery ed altro ancora.


Abbiamo anche aggiunto nuove maschere massive per rendere le operazioni di lavoro con attributi e tag veloci e potenti.
Ad esempio sarà possibile eseguire dei filtraggi sulle ricerche articolo, selezionare tutti o un set di articoli ed a questi associare (o disassociare) più tag e attributi al volo con un solo click.


Qui sotto un esempio della maschera massiva richiamata dall'elenco articoli:





Anche dalla scheda articolo ora sarà più immediato associare i tag e gli attributi, come mostra lo screenshoot qui sotto:


Infine anche per il gestionale, abbiamo potenziato le ricerche articoli con la possibilità di filtrare per combinazione di attributi.
Ecco qui uno screenshoot:




La compatibilità tra gestionale ed ecommerce è garantità dal sync che è già sincronizzato per questo tipo di operazioni.


N.B.: per i clienti che avevano già fatto uso del sistema precedente di attributi, non dovranno preoccuparsi di niente, l'updater del gestionale aggiornerà tutti i dati e li migrerà alla nuova struttura eseguendo prima un backup degli stessi.


Qui sotto riportiamo alcune schermate del nuovo modulo attributi:




Nessun commento:

Posta un commento