venerdì 9 dicembre 2011

Trovare PC rubato e distruggere i dati

Trovare un PC (o MAC) rubato e distruggere i dati sensibili da oggi si può con WWW.SOFTWARE-BACKUP.IT!

<<Quando si pensa alle minacce alla sicurezza dei computer, si pensa probabilmente ai virus o agli hacker che tentano di attaccare un computer via Internet. Tuttavia, anche le informazioni archiviate nel tuo computer sono esposte a rischio di furto da parte di qualsiasi persona che ha l'opportunità di impadronirsi del computer.>> Microsoft


Software-backup.it è un soluzione che ti permette di rintracciare il tuo pc o il tuo MAC in caso di furto o smarrimento e di poter distruggere i tuoi documenti rubati con un semplice click da remoto ovunque sei in qualsiasi momento.


Padosoft Software Backup raddoppia la sicurezza grazie alla crittografia dei file locali che vengono appoggiati al server cloud.
Quando la dashboard Padosoft Software Backup è chiusa i vostri file sono invisibili e protetti da crittografia a 256 bit.

Quando la dashboard Padosoft Software Backup viene lanciata è protetta da password ed pronta per essere utilizzata come una normale unità locale.


Antifurto - Theftguard™


Ogni dashboard Software Backup ha un numero seriale unico, che consente di monitorare l'accesso al server.

Nel caso in cui il computer viene smarrito o rubato si può "distruggere" a distanza i file sul computer perso non appena qualcuno tenta di accedervi. Il tracciamento permette anche di individuare il dispositivo perso su Google Maps.

Clicca qui per maggiori info 
Antifurto software-backup con localizzazione su google maps





Perchè le persone non prendono precauzioni contro le frodi informatiche:
Adiconsum



Nessun commento:

Posta un commento