sabato 9 luglio 2011

Padosoft cloud server affidabilità nostri cloud hosting

Padosoft cloud server
Report sull'affidabilità nostri server in cloud computing: 100% up a giugno 2011


Ieri sera ed oggi, Aruba ha nuovamente avuto problemi di connettività e raggiungibilità su diversi server, hosting e posta dopo il grosso blackout del 29 Aprile scorso.
Ecco alcuni post su twitter su aruba di alcuni utenti con i server down e la posta irraggiungibile.
Per tutto il giorno Aruba non ha fornito spiegazioni ufficiali ed anche la pagina di twitter di Aruba era muta.
In serata ecco il post ufficiale su twitter e la news sul sito di aruba: http://t.co/mAq6GMg dove si scusano per il disguido dovuto all'impianto eletrico e annunciano nuovi interventi per ridondare meglio la struttura per evitare il ripetersi di simili blackout.


Questo fatto capita proprio quando abbiamo ricevuto in questi giorni un importante feedback dal nostro sistema di monitoraggio esterno dei nostri server in cloud computing dove risiedono i nostri clienti ecommerce e reseller:
il server primario padosoft ha avuto il 100% di time up.




Qui sotto l'immagine che attesta il risultato da parte di pingdom:
Report Giugno 2011 - Padosoft Cloud Server - pingdom.com


Con soddisfazione possiamo mostrarvi questi dati che attestano l'affidabilità dei nostri sistemi hosting e server in cloud computing.


Hai un ecommerce con Padosoft? Sei tranquillo perchè sei in cloud computing 100% time up!





Nessun commento:

Posta un commento